Our partner

Here We Go Again. -_-

Dissociative Identity Disorder message board, open discussion, and online support group.

Moderators: Snaga, NewSunRising, lilyfairy

Re: Here We Go Again. -_-

Postby canolime » Tue Sep 28, 2010 11:08 pm

Cadence Risa wrote:canolime: Sì, Kris è ancora con la madre. E lei ha altro posto dove andare. Tutto ciò che richiede più soldi, che non è possibile fino a quando la madre dà certificato di nascita. Questo, a mio parere, ha aspettato così tanto per arrivarci perché possa mantenere intatto Kris.

Kris non può ordinare una copia del suo certificato di nascita? Perché aspettare la sua mamma?
canolime
Consumer 6
Consumer 6

Local time: Thu Sep 11, 2025 9:16 am
Blog: View Blog (0)

ADVERTISEMENT

Postby Cadence Risa » Tue Sep 28, 2010 11:48 pm

Abbiamo bisogno di soldi. Né si ha idea di dove trovarlo. Quindi, siamo bloccati, e si infastidisce la merda fuori di me.
Kay, seeing how we switch and do actually talk, we'll color code ourselves: Kris (The Host), Edward, Jasper, Arista, Rein, Sycamore, Kitaro, Fiametta (Who only speaks Italian.), and Adonis.

What my Alters look like in the mindscape
Cadence Risa
Consumer 5
Consumer 5

Local time: Thu Sep 11, 2025 11:16 am

Postby canolime » Wed Sep 29, 2010 12:31 am

Quale paese si fa a vivere tutti in? Gli Stati Uniti? Non credo che costa molto di ordinare un certificato di nascita. Penso che si possa trovare dove ordinare con una ricerca online.
canolime
Consumer 6
Consumer 6

Postby watching&waiting » Wed Sep 29, 2010 7:51 pm

canolime wrote:Kris vive ancora con sua madre, giusto? Kris può trovare un altro posto dove vivere?

Questo suona come una grande idea per me. Sì, capisco la madre è un problema, ma se si può lavorare tutti insieme, si può essere in grado di trovare una via d'uscita.

Cadence Risa wrote: watching: Lei non sta facendo troppo poco, per un parlante non nativo. Sua madre ha minacciato di buttarla fuori oltre la sua sessualità. Che è stato sbagliato. Immaginare come avrebbe reagito a sapere come pochi 'dritto' persone ci sono nella sua mente. Sarebbe divertente da vedere, se l'intero sistema non avrebbe problemi principali a causa di esso.

E dire non è una cosa buona. e mai lo sarà. Tutto ciò non farà che provocare dolore. Il mio modo è molto meglio. Quindi, se non ascoltano, io forza li ad ascoltare.

Non capisco quello che stai cercando di dire. Non sono sicuro se il significato è stato perduto, o se semplicemente non capisco perché io sono stupido (quale io sono)

Io, tuttavia, comprendere la paura più di essere buttati fuori sulla sessualità o il sesso. Mia madre avrebbe fatto lo stesso, se dovessi dirle che era un bisessuale transgender: xrollx:
"Il tuo modo" non è l'unico modo. Se sei listining a quello che gli altri vi dicono niente? Ci sono altri modi. Stai per essere un po 'vago sulla vostra situazione attuale, che è comprensibile, ma impedisce la comprensione ulteriore.

"E dire non è una cosa buona. e mai lo sarà. Tutto ciò non farà che provocare dolore. Il mio modo è molto meglio. Quindi, se non ascoltano, io forza li ad ascoltare."
Imparare una lingua straniera alla fluidità vogliono anni.
Si sarebbe accorto il tuo accento.
Si sarebbe accorto tua scelta delle parole.
This is not an inclusive list, but a list of those who are most likely to post
Kyle(17), Tyler(18) Greg(17) Morgan(14) Selena(13) Jason(12)
We are all people.
We will never be one, do not suggest to us we should integrate.
Or that we are objects. Or that we aren't real.
watching&waiting
Consumer 6
Consumer 6

Postby Cadence Risa » Wed Oct 06, 2010 10:58 pm

Tutti gli altri metodi richiedono denaro. Che è qualcosa che non abbiamo. E non si tratta solo di essere buttato fuori a causa della nostra identità sessuale o di genere, lei ci odiano per niente di meno che la perfezione. E se questo è il caso, io ne sceglie una che concorda con me e tenerli in giro.

(E mi scuso per la risposta tardiva problemi, il nostro computer è stata vista.)
Kay, seeing how we switch and do actually talk, we'll color code ourselves: Kris (The Host), Edward, Jasper, Arista, Rein, Sycamore, Kitaro, Fiametta (Who only speaks Italian.), and Adonis.

What my Alters look like in the mindscape
Cadence Risa
Consumer 5
Consumer 5

Postby canolime » Fri Oct 08, 2010 6:02 am

Ci sono modi per ottenere un po 'di soldi. Sarebbe abbastanza soldi per ordinare un certificato di nascita. Facendo lavoretti come babysitter o qualcosa del genere. Ci sono piccole opere online, anche.
canolime
Consumer 6
Consumer 6

Previous

Return to Dissociative Identity Disorder Forum