canolime wrote:Kris vive ancora con sua madre, giusto? Kris può trovare un altro posto dove vivere?
Questo suona come una grande idea per me. Sì, capisco la madre è un problema, ma se si può lavorare tutti insieme, si può essere in grado di trovare una via d'uscita.
Cadence Risa wrote: watching: Lei non sta facendo troppo poco, per un parlante non nativo. Sua madre ha minacciato di buttarla fuori oltre la sua sessualità. Che è stato sbagliato. Immaginare come avrebbe reagito a sapere come pochi 'dritto' persone ci sono nella sua mente. Sarebbe divertente da vedere, se l'intero sistema non avrebbe problemi principali a causa di esso.
E dire non è una cosa buona. e mai lo sarà. Tutto ciò non farà che provocare dolore. Il mio modo è molto meglio. Quindi, se non ascoltano, io forza li ad ascoltare.
Non capisco quello che stai cercando di dire. Non sono sicuro se il significato è stato perduto, o se semplicemente non capisco perché io sono stupido (quale io sono)
Io, tuttavia, comprendere la paura più di essere buttati fuori sulla sessualità o il sesso. Mia madre avrebbe fatto lo stesso, se dovessi dirle che era un bisessuale transgender: xrollx:
"Il tuo modo" non è l'unico modo. Se sei listining a quello che gli altri vi dicono niente? Ci sono altri modi. Stai per essere un po 'vago sulla vostra situazione attuale, che è comprensibile, ma impedisce la comprensione ulteriore.
"E dire
non è una cosa buona. e mai lo sarà. Tutto ciò non farà che provocare dolore. Il mio modo è molto meglio. Quindi, se non ascoltano, io
forza li ad ascoltare."
Imparare una lingua straniera alla fluidità vogliono anni.
Si sarebbe accorto il tuo accento.
Si sarebbe accorto tua scelta delle parole.